Esclusivo: Sabrina Ferilli e Margherita Buy nei backstage di Io e lei

Il film di Maria Sole Tognazzi, che vede le due attrici nei ruoli di due donne la cui relazione è ad un punto di svolta, arriverà nelle sale a ottobre. Oggi scopriamo qualcosa sulla lavorazione del film, in particolare sulle scenografie.

Sono due attrici molto diverse tra loro, sia dal punto di vista fisico che caratteriale, oltre che "artistico", eppure vederle insieme sullo schermo nella commedia Io e lei, nuovo lavoro di Maria Sole Tognazzi, suscita un po' di curiosità. Nel film, che uscirà in sala il 1 ottobre, grazie a Lucky Red, Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono Federica e Marina, due donne che si amano nonostante le rispettive differenze, il fatto che la loro relazione è ad un punto di svolta. Marina ha un passato da attrice e ora gestisce un'enoteca, ha un carattere aperto ed espansivo e non ha difficoltà a vivere la propria omosessualità alla luce del sole, mentre la sua fidanzata - al contrario - è più riservata, è stata sposata, ha un figlio ed è alla sua prima relazione omosessuale. Una serie di eventi che si succedono finiscono per mettere alla prova il loro rapporto...

Nei due video che vi mostriamo oggi in esclusiva, scopriamo parte del lavoro effettuato sulle scenografie del film e qualche dettaglio sulle vite delle protagoniste.

Per la regista si tratta di "un lontanissimo omaggio a Il vizietto" che suo padre interpretò nel 1978: "Io ero piccola e mi ricordo che papà mi veniva a prendere a scuola dove andavo, dalle suore, vicino a Castel Gandolfo, con una splendida tutina rosa perchè era appena arrivato dal set"