Uno, anzi due

2015, Commedia

Esclusivo: le foto di 'Uno, anzi due' con Maurizio Battista

L'attore è un uomo determinato a farla finita nella commedia che lo vede accanto a Ninetto Davoli, Paola Cruciani, Ernesto Mahieux, Claudia Pandolfi, e in un piccolo ruolo anche il mago Silvan.

Una lunga catena di bugie "tramandata" di padre in figlio, come una scomoda eredità, i problemi economici e poi la decisione di farla finita. Maurizio Battista è il protagonista di Uno, anzi due , commedia diretta da Francesco Pavolini della quale oggi vi presentiamo alcune immagini in esclusiva.
Nel film, che uscirà il 9 aprile grazie a Universal Pictures, Maurizio decide di uccidersi dopo aver scoperto, alla morte di suo padre (Ninetto Davoli) che la casa in cui vive è in affitto, e il bar di famiglia è ipotecato. Nonostante questo, decide di non dire a sua moglie Luana (Paola Tiziana Cruciani) e a suo figlio (Emanuele Propizio) la situazione disastrosa in cui si trova e della quale non era conoscenza neppure sua sorella Suellen (Claudia Pandolfi)

Nel cast del film ci sono anche il mago Silvan (che intepreta un prete), poi Ernesto Mahieux, Orfeo Orlando e Nadia Rinaldi. Ecco le immagini!

Uno, anzi due - Maurizio Battista davanti ad una tomba in una scena
Uno, anzi due - Paola Cruciani con Maurizio Battista in una scena
Uno, anzi due - Maurizio Battista con Nadia Rinaldi e Orfeo Orlando in una scena
Uno, anzi due - Paola Tiziana Cruciani con Emanuele Propizio
Uno, anzi due - Maurizio Battista in una scena
Uno, anzi due - Maurizio Battista con Paola Cruciani
Uno, anzi due - Maurizio Battista è il protagonista del film
Esclusivo: le foto di 'Uno, anzi due' con...
Privacy Policy