Esclusivo: il trailer di Ruth & Alex con Diane Keaton e Morgan Freeman

Nel film di Richard Loncraine, i due attori interpretano una coppia che decide di vendere l'appartamento in cui hanno vissuto per quarant'anni.

Sono due persone fortunate, Ruth & Alex : lei è una insegnante in pensione, lui dipinge e sono sposati da quarant'anni - pur amandosi come il primo giorno. E da quarant'anni convivono in un appartamento di Brooklyn che hanno deciso di mettere in vendita, dopo un'opportuna ristrutturazione, perché con le attuali quotazioni del mercato immobiliare potrebbero ricavarne una piccola fortuna. Ad aiutarli nell'impresa ci sarà la nipote di Ruth, ma la loro decisione però, si rivelerà ugualmente difficile e li porterà ad avere a che fare con potenziali acquirenti decisamente bizzarri.

Diane Keaton e Morgan Freeman sono i due protagonisti di questa commedia di Richard Loncraine tratta da un romanzo di Jill Clement che vede nel cast anche Cynthia Nixon e Carrie Preston. Ruth & Alex - l'amore cerca casa arriverà nelle sale italiane il 25 giugno distribuito da Videa e oggi vi presentiamo in esclusiva il trailer italiano.