Esclusivo: Idris Elba parla di RocknRolla

In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo un'intervista all'attore inglese, che parla del film diretto da Guy Ritchie, del quale è tra i protagonisti insieme a Gerard Butler, Tom Wilkinson e Thandie Newton.

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo un'interessante intervista-video all'attore Idris Elba, che ha parlato di uno dei suoi ultimi film, RocknRolla, la crime-comedy diretta da Guy Ritchie nel quale veste i panni di Mumbles, il compagno di sventure di OneTwo, un piccolo criminale scozzese (interpretato da Gerard Butler) che resta invischiato in una truffa immobiliare per conto di un gangster russo nei confronti del quale ha un debito.

Presentato in anteprima al Festival del Film di Roma, lo scorso autunno, RocknRolla segna il ritorno del regista Guy Ritchie a un genere che l'ha reso popolare e arriverà nelle nostre sale tra pochi giorni (venerdì 24 aprile, distribuito dalla Warner Bros).
Oltre a Idris Elba e Gerard Butler, nel cast del film figurano anche Thandie Newton, Tom Wilkinson, Ludacris, la bella Gemma Arterton e due giovani star come Toby Kebbell e Jamie Campbell Bower, che presto vedremo in nel sequel di Twilight, New Moon.

Recentemente Elba ha recitato nel thriller drammatico Obsessed (accanto alla splendida Beyoncé Knowles) e in alcuni episodi della serie televisiva The Office.