Esclusivo, Giovani si diventa: featurette del film con Stiller e Watts

La commedia di Noah Baumbach arriva questa settimana al cinema. Nel cast ci sono anche Amanda Seyfried e Adam Driver.

Arriverà nelle sale italiane giovedì 9 luglio - distribuito da Eagle Pictures - e promette di essere una commedia molto divertente: Giovani si diventa vede protagonisti Ben Stiller e Naomi Watts nei panni di Josh e Cornelia Srebnick, una coppia di newyorkesi felicemente sposati e impegnati in campo artistico. Dopo aver provato senza successo ad avere dei figli, i due hanno deciso di fermarsi e accettare la situazione, ma i due hanno anche altri problemi. Josh, che da diversi anni non riesce neanche a terminare il laborioso montaggio del suo ultimo documentario, è ormai consapevole che la spinta artistica si è affievolita e sente di dover dare una svolta alla propria vita.

Quando conosce Jamie (Adam Driver) e Darby (Amanda Seyfried), si lascia "contagiare" dal senso di libertà e dall'indipendenza di questi due ragazzi fantasiosi e pieni di iniziativa appassionati di videogame vintage e di animali domestici decisamente fuori dal comune - infatti allevano un pollo in casa.
Per Josh, l'incontro con Jamie significa poter riaprire uno spiraglio sulla propria giovinezza, o meglio, su quella che avrebbe desiderato avere. Ma questo nuovo slancio sarà sufficiente a porre anche le basi di un rapporto di reciproca fiducia e amicizia? Lo scopriremo al cinema dal 9 luglio, intanto guardiamo la featurette che oggi Movieplayer.it vi offre in esclusiva!