Escape Plan - Fuga dall'inferno: il teaser trailer italiano

In attesa del full trailer italiano, ecco uno spettacolare teaser di un minuto dell'action thriller che vede protagonisti Stallone e Schwarzenegger.

Ray Breslin, principale autorità in campo di architettura carceraria e strutture di massima sicurezza. Breslin ha analizzato tutte le prigioni di massima sicurezza sparse per gli Stati Uniti. All'improvviso l'architetto viene attirato da uno sconosciuto in un penitenziario da lui concepito e nel quale rimane imprigionato. L'uomo dovrà mettere a frutto tutte le sue competenze per riuscire a evadere. un aiuto inaspettato arriverà da Emil Rottmayer, compagno di cella dalla personalità controversa.

Sono tornati! Gli amici/rivali Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger non possono fare a meno di lavorare fianco a fianco e, come se non bastasse la saga dei Mercenari, tornano a recitare insieme sul set dell'action carcerario Escape Plan - Fuga dall'inferno. Stallone, qui protagonista, interpreta il muscoloso architetto Ray Breslin, mentre a Schwarzy toccherà il ruolo del suo braccio destro Emil Rottmayer. In attesa dell'arrivo del trailer italiano, che verrà pubblicato domani, potete trovare di seguito un teaser mozzafiato di sessanta secondi contenete le prime scen del film. Non dimenticate di seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale del film www.facebook.com/EscapePlanFilmItalia. Escape Plan - Fuga dall'inferno arriverà nei cinema dal 17 ottobre con 01 Distribution.