Escape Plan - Fuga dall'inferno

2013, Azione

Escape Plan 2: Steven C. Miller regista del sequel con Sylvester Stallone

La produzione del film non ha ancora confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel secondo capitolo della storia.

Steven C. Miller (I predoni) sarà il regista di Escape Plan 2, il sequel con protagonista Sylvester Stallone nel ruolo di Ray Breslin. Il progetto, prodotto da Emmett/Furla/Oasis e Leomus Pictures, potrebbe però fare i conti con l'assenza di Arnold Schwarzenegger, interprete di Emil Rottmayer, ancora nelle fase di trattative con la produzione.

Il primo lungometraggio ha incassato 137 milioni di dollari al di fuori dei confini statunitensi, diventando un grande successo sul mercato cinese e dando vita a un secondo capitolo che sarà in parte ambientato proprio in Asia.

La storia seguiva quello che accadeva a un esperto di sicurezza che accettava di introdursi illegalmente in una struttura segreta e inaccessibile, venendo però ingannato e incastrato. Ray Breslin, una volta in carcere, collabora però con Emil Rottmayer per evadere da una delle prigioni più sicure mai costruite.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Escape Plan 2: Steven C. Miller regista del...
Sylvester Stallone dirigerà Adam Driver in 'Tough as They Come'
I Mercenari 4, Sylvester Stallone: "Offriremo qualcosa di diverso ai fan"
Privacy Policy