Escape at Dannemora, ecco il trailer con Benicio Del Toro e Patricia Arquette

La miniserie in otto puntate è diretta da Ben Stiller e racconta la storia dell'evasione di due criminali da un carcere di New York. Nel cast anche Paul Dano.

Debutterà il 18 novembre Escape at Dannemora la nuova serie limitata in otto episodi di Showtime diretta da Ben Stiller e interpretata da Benicio Del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano. In occasione del Tca press estivo il l presidente di Showtime David Nevins ha mostrato le prime immagini in anteprima del trailer che è stato poi diffuso in rete.

Escape at Dannemora: Ben Stiller riprende Benicio Del Toro
Escape at Dannemora: Ben Stiller riprende Benicio Del Toro

Basata su una storia realmente accaduta, racconta l'evasione di uomini - Benicio Del Toro e Paul Dano - incarcerati per omicidio nell'istituto di pena di Clinton a New York. Ad aiutarli nella fuga è Tilly Mitchell (una imbruttita Patricia Arquette), dipendente del penitenziario con la quale entrambi i criminali hanno avuto una relazione sessuale.

Prodotta e diretta da Ben Stiller, Escape at Dannemora coinvolge anche altri attori già visti altre serie: Bonnie Hunt (Una mamma quasi perfetta), Eric Lange (Narcos), David Morse (Blindspot) e Michael Imperioli (I Soprano).