Erin Moran: l'ultimo saluto del cast di Happy Days, da Ron Howard a "Fonzie"

L'attrice americana, interprete di Joanie Cunningham, si è spenta all'età di 56 anni nella sua casa nell'Indiana

La morte di Erin Moran ha toccato molti fan, ma soprattutto tutti coloro che hanno condiviso con lei lo schermo di Happy Days, la celebre serie tv iniziata nel 1974. Henry Winkler, interprete del protagonista Fonzie, ha augurato alla Moran di trovare la pace che aveva cercato durante la sua vita:

Ron Howard, che nella serie interpretava Richard, il fratello maggiore di Joanie, ha affermato che vorrà ricordare la sua amica come colei che migliorava ogni scena in cui era presente e che faceva sorridere chiunque solo apparendo sullo schermo:

Anson Williams, l'interprete di Potsie, ha dichiarato alla ABC 7:

"Erin era una persona che riusciva a far stare bene tutti quelli che la circondavano. Le interessava davvero il benessere degli altri, era un vero angelo. Mi mancherà tantissimo, ora è nelle mani di Dio."

Anche Don Most, che interpretava Ralph Malph, ha voluto salutare la co-star di Happy Days.

La Moran aveva 56 anni e, visto il successo di Happy Days, interpretò anche uno spinoff sul suo personaggio dal titolo Jenny e Chachi, che ebbe meno fortuna e nel quale recitò accanto a Scott Baio.

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!