The Mentalist

2008 - 2015

Eric Winter guest star 'esplosiva' in The Mentalist

Il crime-drama della CBS sta per avere una nuova guest ricorrente, che a quanto pare farà il suo ingresso 'esplodendo' letteralmente sullo schermo.

Il debutto di Eric Winter in The Mentalist è descritto come una vera e propria eslposione: Owain Yeoman ha dichiarato in un'intervista che "la sua entrata è forse la più spettacolare che abbia visto nel 2010. Mettiamola così, farà letteralmente bang! Non ho mai visto qualcuno esplodere sullo schermo allo stesso modo".

Ci chiediamo a questo punto se il personaggio di Eric, Craig O'Loughlin, non parteciperà allo show in veste di fantasma... ma no, la descrizione di Craig ci rassicura sulla sua solidità "ex giocatore di football diventato agente dell'FBI che entrerà in competizione con il personaggio di Yeoman per le attenzioni di Grace Van Pelt (Amanda Righetti)". Yeoman ha continuato dicendo che è felice dell'arrivo di Winter e delle dinamiche che si creeranno sullo schermo, mentre ribadisce vivamente che i rumors riguardo una guest di Jack Coleman (Heroes) nello show sono del tutto infondati. Il debutto di Winter in The Mentalist è previsto per giovedì 6 Ottobre.

Eric Winter guest star 'esplosiva' in The...
Privacy Policy