Eric Stoltz: un serial killer in Grey's Anatomy

L'attore americano, già regista di alcuni episodi della serie, vestirà i panni di uno spietato assassino in uno dei prossimi episodi del serial ABC.

Brividi e suspence al Seattle Grace Hospital, nelle prossime settimane, con l'arrivo di Eric Stoltz in uno dei prossimi episodi del serial Grey's Anatomy. L'attore americano, che prossimamente vedremo nel cast di Caprica, il prequel di Battlestar Galactica che è attualmente in lavorazione, vestirà i panni di un serial killer che necessita delle cure immediate del personale medico dell'ospedale.
Prima di trasformarsi in uno spietato assassino, in un episodio che si presume solleverà diverse questioni di natura etica, Stoltz aveva già diretto alcuni episodi dell'attuale stagione di Grey's Anatomy, tra cui These Ties That Bind.
Oltre a Stoltz, tra le novità della serie medical targata ABC, si prevede anche l'arrivo di Jessica Capshaw nel ruolo di una pediatra. Attualmente Stoltz è impegnato sul set di Fort McCoy, un dramma diretto da Michael Worth e tra i suoi prossimi progetti, oltre a Caprica, potrebbe esserci anche Come Back to Sorrento, pellicola tratta da un romanzo di Dawn Powell, nel quale l'attore di Pulp Fiction e Killing Zoe potrebbe affiancare la casalinga disperata Felicity Huffman.