Eric: la prima foto della serie anticipa il personaggio di Benedict Cumberbatch

Netflix ha diffuso la prima foto di Eric, la prossima serie thriller con protagonista Benedict Cumberbatch.

Eric: la prima foto della serie anticipa il personaggio di Benedict Cumberbatch

Netflix ha diffuso la prima foto di Eric, la prossima serie thriller con protagonista Benedict Cumberbatch. L'immagine anticipa il personaggio di Vincent, interpretato da Cumberbatch, un padre che non riesce ad accettare la tragica perdita del figlioletto e ne diventa quasi ossessionato.

Eric è stata realizzata e scritta da Abi Morgan e diretta da Lucy Forbes. La serie è interpretata da Benedict Cumberbatch, Gaby Hoffman e McKinley Belcher III ed è prodotta esecutivamente da Abi Morgan, Jane Featherstone, Lucy Dyke, Lucy Forbes e Benedict Cumberbatch.

Di seguito potete vedere la prima foto di Eric e leggere la sinossi della serie:

Tom Holland: "Benedict Cumberbatch mi ha insegnato a piangere a comando"

Eric

Ecco la sinossi di Eric: "Ambientato nella New York degli anni '80, Eric è il nuovo thriller di Abi Morgan che segue la disperata ricerca di un padre quando suo figlio di nove anni scompare una mattina mentre va a scuola. Vincent, uno dei più noti burattinai di New York e creatore del popolarissimo programma televisivo per bambini 'Good Day Sunshine', fatica ad accettare la perdita del figlio Edgar, diventando sempre più angosciato e scostante. Pieno di disgusto per se stesso e di sensi di colpa per la scomparsa di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni di suo figlio che raffigurano un pupazzo mostruoso blu, ERIC, convinto che se riuscirà a portare ERIC in TV, allora Edgar tornerà a casa. Mentre il comportamento progressivamente distruttivo di Vincent allontana la sua famiglia, i suoi colleghi di lavoro e i detective che cercano di aiutarlo, Eric diventa il suo unico alleato nel tentativo di riportare suo figlio a casa".