Eric Millegan guest star in Bones

Per il 100esimo episodio la serie farà un tuffo nel passato, mostrando il primo incontro tra Temperance e Zack e la prima collaborazione con l'agente speciale Seeley Booth.

Evidentemente Bones (Emily Deschanel) non è l'unica a sentire la mancanza di Zack Addy, l'assistente geniale e naive che ha lasciato la serie nel finale della terza stagione (The Pain in the Heart) con una condanna in manicomio per un omicidio collegato al serial killer Gormogon, e infatti la produzione aveva già riportato Eric Millegan sul set della serie per un episodio successivo nel quale venivano svelati dettagli che facevano sperare in un suo ritorno. Tuttavia, considerato che l'episodio in questione è ambientato nel passato, dubitiamo che si tratti di un vero e proprio ritorno, ma per i fan è sicuramente una sorpresa gradita. Il produttore esecutivo Stephen Nathan conferma che "Zack sta per tornare. Lo vedremo nel suo primo caso di omicidio e assisteremo al primo incontro tra Booth con Zack e Brennan".

Attenzione! Consigliamo ai lettori di non proseguire con la lettura dell'articolo se non vogliono conoscere ulteriori dettagli. La storia prende il via con la pubblicazione del libro che Sweet (John Francis Daley) ha scritto usando le sue ricerche sui due protagonisti e con le reazioni di Temperance e Booth (David Boreanaz): per correggere un errore dovuto a un fraintendimento, i due raccontano allo psichiatra come si sono conosciuti e svelano che il loro primo incontro non è stato affatto gradevole. Ricordiamo che l'episodio in questione segna il traguardo dei 100 episodi trasmessi e andrà in onda l'8 Aprile.