Io & Marley

2008, Commedia

Eric Dane in Marley & Me

La star di Grey's Anatomy sarà tra i protagonisti del film diretto da David Franklin. Accanto a lui anche Owen Wilson e Jennifer Aniston.

Al cast di Marley & Me, del quale sono protagonisti Owen Wilson, Jennifer Aniston ed Alan Arkin, si è aggiunto anche Eric Dane, noto per le sue interpretazioni in varie produzioni televisive, tra cui Grey's Anatomy.

Il film è ispirato al libro autobiografico di John Grogan, e sarà diretto da David Franklin sulle basi di un adattamento scritto da Don Roos e Scott Frank. A Wilson è stato affidato il ruolo di un reporter ambizioso che insieme a sua moglie (Jennifer Aniston) si trasferisce a Miami. Su consiglio del suo migliore amico - interpretato da Dane - il giornalista decide di adottare un cucciolo in "sostituzione" del bambino che sua moglie vorrebbe avere. Il tenero Marley - questo il nome del cane - si rivelerà essere un'adorabile peste.

Dane - che dovrebbe iniziare le riprese a Miami, tra qualche giorno - di recente ha fatto parlare di sè per essere stato sottoposto ad un trattamento per rimuovere del tessuto tumorale dalla pelle del viso, dovuto probabilmente ad un'eccessiva esposizione al sole.

Eric Dane in Marley & Me
Privacy Policy