Grey's Anatomy

2005 - ....

Eric Dane abbandona Grey's Anatomy

L'attore ha deciso di dire addio alla serie dopo sei anni di collaborazione; il suo personaggio concluderà la sua storyline nella prossima stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sulla trama dell'ottava e nona stagione di Grey's Anatomy.
Il Dottor Bollore sta per congedarsi dai fan di Grey's Anatomy; dopo sei stagioni Eric Dane ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo, ma state tranquilli fan di Mark Sloane, perchè l'autrice Shonda Rhimes avrà tutto il tempo per organizzare un addio coi fiocchi. Abbiamo lasciato Mark gravemente ferito in mezzo ai boschi insieme a Meredith, Derek, Cristina e Arizona, con il cuore spezzato dalla morte di Lexie.

La prossima stagione, prevedibilmente, riprenderà da dove si è interrotta l'ultima e vedremo Mark alle prese con le conseguenze di questa tragedia: "Dopo aver parlato tanto e aver pensato a lungo, Eric e io abbiamo deciso che questo è il momento giusto per finire la sua storyline" ha detto Shonda. La sua uscita di scena seguirà quella di Chyler Leigh e Kim Raver, che hanno salutato il pubblico nel finale dell'ottavo capitolo. "Sono estremamente grato a tutti quelli della produzione dello show, alla ABC e alla ShondaLand Prods. per questi sei anni, per i ricordi che ho nel cuore" ha detto Dane, "E' stato meraviglioso lavorare insieme e imparare da quella forza della natura che è Shonda Rhimes".

Ricordiamo che di recente lo show ha aggiunto due nuove matricole al cast, Gaius Charles e Camilla Luddington, quest'ultima in veste di guest star ricorrente con opzione di regular se lo show riceve il rinnovo per una decima stagione.

Eric Dane abbandona Grey's Anatomy
Privacy Policy