Eric Bana poliziotto e aiuto-esorcista in Beware The Night

La star di Hulk e Hanna si calerà nei panni di un poliziotto impegnato in un doppio ruolo in cui lo vedremo alle prese contro le forze del crimine... e quelle dell'occulto!

Dopo essersi concentrato sui blockbuster per famiglie, Jerry Bruckheimer si prepara a produrre un thriller poliziesco paranormale intitolato Beware The Night. Il film, ispirato al romanzo di Ralph Sarchie e Lisa Collier, sarà diretto dal regista Scott Derrickson, reduce dal successo al box office del suo Sinister. Protagonista della pellicola sarà la star Eric Bana nei panni di un agente di polizia di New York che si occupa di indagare su possessioni demoniache, esorcismi e altri fenomeni soprannaturali. La sceneggiatura, firmata da David Ayer, Bryan Bertino e Bruce C. McKenna, vedrà la revisione di Derrickson.

Protagonista di Beware The Night è il veterano del NYPD Ralph Sarchie che opera nel South Bronx, oltre il 46° Distretto. Sarchie ha un secondo lavoro: investigare casi di possessione demoniaca e assistere gli esorcisti nei casi più pericolosi. Dopo aver appreso i segreti dell'esorcismo, Ralph Sarchie ha documentato con precisione ciò che ha sperimentato personalmente. Tra i casi più eclatanti l'uomo si trova ad affrontare un vero e proprio inferno in terra quando viene chiamato da un prete di Palo Mayombe per aiutare una ragazzina violentata da un incubo, una casa invasa dallo spirito maligno di una sposa ottocentesca e una coppia giunta dall'aldilà.