Eric Bana impiegato poco raccomandabile

Eric Bana è in trattative per vestire i panni del protagonista del remake del mistery francese Le Convoyeur.

La Millennium Films ha in programma di realizzare un remake del film francese del 2004 Le Convoyeur e vuole Eric Bana protagonista del progetto, mentre il regista F. Gary Gray dovrebbe dirigere il film.

David Ayer e Andrew Kevin Walker hanno firmato la nuova versione che è stata reintitolata Armored ed è ambientata in Michigan. Al centro del plot vi è un uomo che viene assunto da una compagnia che produce auto blindate e si ingrazia a tal punto i colleghi da essere coinvolto in un furto che stanno progettando.

Bana era già stata contattato per far parte del progetto lo scorso anno, ma l'offerta di interpretare il cattivo nel nuovo Star Trek di J.J. Abrams lo aveva completamente assorbito. Ora che l'altro lavoro è concluso è tornato sui suoi passi ed è attualmente in trattative con la Millennium per partecipare al film.

Bana sarà presto sugli schermi al fianco di Rachel McAdams in The Time Traveler's Wife della Warner Bros. L'attore ha, inoltre, fatto ritorno alle sue radici comiche partecipando alla pellicola diretta da Judd Apatow, Funny People, attualmente in lavorazione, e sta per debuttare alla regia con Love the Beast, un documentario dedicato all'ossessione per le corse automobilistiche.