Eric Balfour in The Beautiful Life

L'attore californiano è entrato a far parte del cast della serie targata CW per un arco di episodi che saranno trasmessi prossimamente. Balfour aveva già lavorato accanto a Mischa Barton sul set di The O.C.

L'attore Eric Balfour è stato scritturato per un arco di episodi di The Beautiful Life: TBL, la nuova serie televisiva targata CW ambientata a New York e incentrata sul mondo della moda. Balfour, che è già apparso in numerose serie televisive, tra cui 24, The West Wing e Six Feet Under, interpreterà Eric, attraente titolare di un'agenzia di modelli che rivaleggia con quella gestita da Claudia, il personaggio interpretato da Elle Macpherson. Con il suo ingresso nel cast di TBL, Balfour tornerà a lavorare con Mischa Barton, con la quale aveva già condiviso il set per alcuni episodi di The O.C.

Recentemente l'attore è apparso in Cell 213, un horror di produzione canadese firmato da Stephen T. Kay. Nel corso della sua carriera, oltre che in televisione, Balfour è apparso anche in pellicole come In her shoes - se fossi lei, il remake di Non aprite quella porta e nel bollente Lie with Me, diretto da Clément Virgo.


Eric Balfour in The Beautiful Life
Privacy Policy