Equals: Kristen Stewart e Nicholas Hoult nel trailer italiano

La pellicola con Kristen Stewart e Nicholas Hoult uscirà in Italia il 4 agosto distribuita da Adler Entertainment.

Dopo essere stato presentato nel 2015 alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia,finalmente arriva in Italia Equals, romance fantascientifico diretto da Drake Doremus.

Il film vede protagonisti Nicholas Hoult e Kristen Stewart nel ruolo di due giovani che si innamorano in un mondo in cui le emozioni e il contatto fisico vengono considerati sintomi di un pericoloso virus. Nia e Silas sono due sfortunati amanti che si incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica, Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi di SOS e sente un risveglio di emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere la sua SOS. Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l'attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti e mandati al Den. Con l'aiuto di un gruppo di sostegno formato da persone affette da SOS, Nia e Silas capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga. Fanno parte del cast anche Guy Pearce e Jacki Weaver.

Equals uscirà in Italia il 4 agosto distribuito da Adler Entertainment.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!