Episodio finale di tre ore per Battlestar Galactica

Sembra che l'episodio finale della serie, che andrà in onda i primi mesi del 2009, durerà tre ore e a sua volta sarà trasmesso in tre puntate.

Grandi novità per i fan di Battlestar Galactica, la popolare serie televisiva di fantascienza della quale venerdì si è conclusa la prima parte della quarta stagione. Sembra che la seconda parte dell'attuale stagione durerà undici ore, e che l'episodio finale - con il quale si concluderà tutta la serie - durerà tre ore.

Di conseguenza, non solo è stata aggiunta un'ora in più rispetto a quanto previsto inizialmente, ma l'ultimo episodio potrebbe essere quindi una miniserie, considerato che è improbabile che il network Sci Fi decida di mandarlo in onda completo.
Se così dovesse essere quindi, Battlestar Galactica si concluderà così com'è iniziato, con un episodio di tre ore che sarà trasmesso in tre puntate nei primi mesi del 2009.

Per quanto riguarda invece il film televisivo sulla serie - che è stato annunciato nelle scorse settimane - non sono stati rivelati dettagli sul cast, ma sembra che sarà realizzato quest'anno e poi lanciato sul mercato home video americano, dopo la messa in onda sul network Sci Fi.