EPCC Alive: Paolo Sorrentino e Robbie Williams ospiti di Cattelan stasera sui social

EPCC Alive, la puntata speciale sui social con Alessandro Cattelan arriva alle 21 con Paolo Sorrentino, Robbie Williams e Alessandro Del Piero.

Anche Alessandro Cattelan resta a casa e da lì presenta EPCC Alive, che sarà visibile online stasera a partire dalle 21 solo sui profili social Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno): ospiti Paolo Sorrentino e Robbie Williams.

Terzo appuntamento con tre super ospiti nella versione "speciale", pensata ad hoc per i social: saranno in collegamento Paolo Sorrentino, Alessandro Del Piero e Robbie Williams. EPCC ALIVE sarà online stasera a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Cattelan, di EPCC, di Sky Uno e di NOW TV (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno, @NOWTV_It) e sul canale YouTube di Sky. Dopo il monologo iniziale di Cattelan, accompagnato come sempre dai fedelissimi Marco Villa e Street Clerks, le webcam si accenderanno sui tre ospiti.

Img 4127 Copia
Venezia 2019: Paolo Sorrentino al photocal di The New Pope

Il Premio Oscar Paolo Sorrentino, le cui immagini iconiche di The Young Pope e The New Pope in molti avevano negli occhi guardando il potentissimo "quadro" di Papa Francesco in preghiera in una Piazza San Pietro deserta; quindi, lo storico numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero che, da Los Angeles, dirà la sua su come lo sport ha affrontato l'emergenza; infine, collegamento con Robbie Williams, tra gli artisti più premiati del pianeta e con oltre 80 milioni di album venduti in tutto il mondo, che in questi giorni sta raccontando la sua vita forzatamente casalinga con delle originali e seguitissime dirette Instagram.