Enzo Ferrari, Christian Bale rinuncia al biopic

Ora al cinema con La Grande Scommessa, l'ex Batman si tira fuori dal nuovo film di Michael Mann

Christian Bale avrebbe dovuto prendere parte al nuovo progetto cinematografico di Michael Mann intitolato 'Ferrari', invece si apprende che l'attore ha abbandonato ufficialmente la realizzazione del film, stando a quanto affermato da Variety.

Non si conoscono effettivamente i reali problemi legati alla sua rinuncia, ma da quello che si legge dall'articolo, l'attore avrebbe dovuto mettere su qualche chilo per calarsi nella parte - era già in fase preparatoria - ed a quanto pare il suo fisico non sarebbe stato pronto per la prossima primavera.

'Ferrari' racconterà la storia di una leggenda tutta italiana, dando molto spazio alle vicende personali del protagonista e soprattutto come Enzo Ferrari, ha fondato l'immortale impero delle macchine da corsa.

Michael Mann ora si trova senza un protagonista per il suo ultimo film, ma da quanto si legge dalle dichiarazioni di Variety, il regista è già in cerca di un nuovo attore per la parte. Intanto Christian Bale si sta godendo il successo de La grande scommessa (tutt'ora nella sale) che gli ha fruttato anche una nomination agli Oscar.

Che ne pensate, chi potrebbe interpretare Ferrari al posto di Bale?