Entourage - The Movie: svelati la data di uscita e un cameo importante

A sorpresa ecco le prime foto rubate a Los Angeles dal set del film brillante. A sorpresa sbuca una star.

Le riprese dell'atteso Entourage - The Movie sono in corso da gennaio. Dopo una lunga gestazione, la pellicola di Doug Ellin basata sulla popolare serie comica della HBO è finalmente in produzione e la Warner Bros. Pictures ha comunicato la release, fissata per il 12 giugno 2015. Il film si scontrerà quindi con il blockbuster Jurassic World.
Sul set troviamo impegnati Jeremy Piven, Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Scott Caan, Debi Mazar, Haley Joel Osment e Billy Bob Thornton.
La storia prende il via sei mesi dopo gli eventi accaduti nella serie HBO, in onda dal 2004 al 2011. Vince sta finalmente per realizzare il film che sogna di fare da tempo e trova un finanziatore nel ricco industriale Larsen McCree (Billy Bob Thorton). L'uomo, però, non si fida degli artisti e invia il figlio Travis McCree (Haley Joel Osment) sul set per verificare la bontà del suo investimento.

A sorpresa sono comparse in rete le prime foto rubate dal set del film, in lavorazione a Los Angeles. Nelle immagini troviamo Ari Gold, interpretato da Jeremy Piven, il quale si imbatte addirittura in Liam Neeson. Dal gesto della mano, però, Neeson non sembra amare troppo Ari. Trovate la sequenza fotografica di seguito.