Entourage, la stagione 4 dal 6 agosto su FX

Appuntamento sul canale 119 di SKY con gli episodi inediti in Italia della serie prodotta da Mark Wahlberg.

FX (canale 119 di SKY) presenta a partire dal 9 agosto 2010 alle ore 23.00 in prima visione assoluta in Italia la quarta stagione della serie Entourage.
La serie è prodotta da Mark Wahlberg e racconta la storia di Vince Chase (Adrian Grenier) un giovane attore che arriva a Los Angeles da New York in cerca di fortuna e dei suoi amici del Queens, che entrano a far parte del suo entourage e lo seguono nelle sue avventure da divo del grande schermo.

Nella quarta stagione ritroviamo oltre all'affascinante Chase, il suo manager Eric (Kevin Connolly) in perenne conflitto con Ari (Jeremy Piven), l'agente di Chase, il fratellastro Johnny detto 'Drama' (Kevin Dillon) che cerca di sfruttare il successo per sfondare anche lui nel mondo dello spettacolo, e infine Turtel (Jerry Ferrara) più incline a godersi la vita che a lavorare con impegno.

Nei nuovi episodi Eric e Vince sono alle prese con un nuovo progetto cinematografico, intitolato Medellin e ambientato in Colombia a Bogotà, per il quale più o meno tutti si stanno mettendo alla prova: mentre Drama spera di avere una particina nel film, Vince ed Eric si danno da fare per pubblicizzarlo presentandolo in concorso al festival di Cannes.