Empire

2015 - ....

Empire, in arrivo su Fox la serie record negli Stati Uniti

Dopo il successo esplosivo in USA, la Dinasty della musica interpretata da 3 candidati all'Oscar arriva in Italia: a marzo su FOX (canale 112 di Sky)

Empire, il nuovo drama lanciato il 7 gennaio dal network USA Fox, primo grande successo della tv americana nel 2015, arriva in Italia, in esclusiva su FOX (Canale 112 di Sky) da marzo. E' Empire-mania negli Stati Uniti, il drama con protagonisti i tre candidati all'Oscar Terrence Howard, Taraji P. Henson e Gabourey Sidibe ha esordito in USA con 9,9 milioni di spettatori. Il secondo episodio, andato in onda ieri, 15 gennaio, in USA, è riuscito nella difficile impresa di migliorare la performance della première raccogliendo un pubblico di 10,2 milioni di persone, superando addirittura i risultati di American Idol che lo precede in palinsesto. Empire segue le vicende di una famiglia afroamericana che ha costruito un colosso nell'industria discografica, la Empire Entertainment.

Oltre che per l'interpretazione dei tre protagonisti candidati all'Oscar, la serie si caratterizza per l'altissimo valore produttivo, è infatti stata ideata e prodotta da Lee Daniels e dal mitico produttore Brian Grazer. Eccellenza anche nella colonna sonora originale, affidata al produttore musicale, rapper e cantautore Timothy 'Timbaland' Mosley, un vero e proprio mito della musica contemporanea, collaboratore di Jay Z, Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado. Tra le guest star: Cuba Gooding jr., Naomi Campbell, Snoop Doggy Dog e Courtney Love. Empire verrà trasmesso da FOX (canale 112 di Sky) a marzo.

Empire, in arrivo su Fox la serie record negli...

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy