Empire 3, stasera su FoxLife finale di stagione con l’ingresso di Demi Moore

Stasera termina la terza stagione della serie creata da Lee Daniels e Danny Strong con il ritorno sul piccolo schermo dell'attrice di Demi Moore.

Empire: Chris Rock in un'immagine della première The Devils Are Here
Empire: Chris Rock in un'immagine della première The Devils Are Here

Oggi è il giorno del grande ritorno di Demi Moore sul piccolo schermo, col debutto dell'attrice nell'esplosivo finale della terza stagione di Empire, il musical drama di Lee Daniels in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky).

Demi Moore interpreterà una misteriosa terapeuta dai metodi poco ortodossi che entra in contatto con la famiglia Lyon: il suo personaggio diventerà uno dei protagonisti della quarta stagione, prevista in autunno su FoxLife.

Secondo quanto recentemente dichiarato a Deadline dalla showrunner Ilene Chaiken, nella nuova stagione il personaggio della dottoressa modificherà gli equilibri del rapporto fra Lucious (Terrence Howard) e Cookie (Taraji P. Henson) come mai nessuno era riuscito a fare, diventando una vera minaccia per la irresistibile protagonista di Empire. In un momento in cui la Tv Usa lancia rivalità femminili di ogni tipo, questo feud fra Cookie e la sua nuova antagonista sembra destinato a far molto parlare di sé.

Demi Moore era apparsa recentemente in tv da Jimmy Fallon, ironizzando sul suo piccolo incidente dentistico e mostrando una foto shock con i due denti dell'arcata superiore mancanti. Il ritorno sul piccolo schermo con Empire è coinciso anche col ritorno al cinema nella commedia Crazy Night - Festa col morto che arriverà nelle sale italiane a fine luglio.

Empire rappresenta per la Moore il ruolo televisivo più importante da quando interpretò General Hospital nei primi anni '80. In Tv Demi Moore aveva anche partecipato alle sit-com Will & Grace e Ellen. L'attrice si aggiunge alla lunga lista di guest star di questa terza stagione di Empire che include Eva Longoria, Mariah Carey e la stessa figlia della Moore, Rumer Willis.