Emotivi anonimi: la commedia francese dal 23 maggio in homevideo

Il brillante film all'insegna della dolcezza diretto da Jean-Pierre Amèris arriverà in vendita nelle versioni DVD e Blu-ray targati Lucky Red.

Dal prossimo 23 maggio sarà in vendita, in DVD e blu-ray, un nuovo film targato Lucky Red, ovvero la commedia francese Emotivi anonimi, diretta Jean-Pierre Amèris e che vede tra i protagonisti Isabelle Carré e Benoit Poelvoorde.
Sia il DVD e il Blu-ray (che già dallo scorso 18 aprile risultano disponibili a noleggio), nei contenuti speciali presentano un incontro con Jean-Pierre Amèris, il making of del film e il trailer.
In Emotivi anonimi, Jean-René (interpretato da Benoit Poelvoorde), proprietario di una fabbrica di cioccolata, e Angélique (Isabelle Carré), cioccolataia di talento, sono due emotivi al massimo grado. La passione comune per il cioccolato li fa incontrare. Si innamorano senza però osare confessarselo, e purtroppo la loro cronica timidezza minaccia di allontanarli l'uno dall'altra... Riuscirà il cioccolato ad aiutarli a conquistare fiducia in sé stessi di cui hanno bisogno e a mettersi in gioco rivelando i propri sentimenti?