Il trono di spade

2011 - ....

Emmy 2016: stanotte su Rai4 i premi in diretta

All'1.00 di stanotte, appuntamento su Rai4 per assistere alla cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awaerds 2016 in diretta dagli States.

Anche quest'anno, la cerimonia di consegna dei Primetime Emmy Awards è in diretta esclusiva su Rai4: l'appuntamento è nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre, dall'01:00 alle 05:00.

Leggi anche: Emmy Awards 2016: la notte da record de Il trono di spade e American Crime Story

Assegnati annualmente dalla Academy of Television Arts & Sciences, i Primetime Emmy Awards sono il più importante riconoscimento, americano e internazionale, alla produzione televisiva. Tra gli interpreti e i titoli in nomination quest'anno, Liev Schreiber, Jon Voight e Hank Azaria per Ray Donovan, Peter Dinklage, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Emilia Clarke e Max von Sydow per Il trono di spade, Idris Elba per Luther e Kirsten Dunst per la seconda stagione di Fargo.

Leggi anche: Corsa agli Emmy 2016: la nostra lista aggiornata dei favoriti nelle categorie principali

Il trono di spade e American Crime Story - The People v. O.J. Simpson guidano le nomination con ben 23 e 22 potenziali premi da conquistare grazie soprattutto alle performance del proprio cast che ha dominato nelle diverse categorie, seguite da Fargo (18) e Veep (17).

La cerimonia di stanotte sarà presentata da Jimmy Kimmel, padrone di casa dell'ormai classico late night show del network ABC.

Emmy 2016: stanotte su Rai4 i premi in diretta

Fonte: Comunicato Stampa

Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7
Emmy 2016, George R.R. Martin: "Outlander è stato derubato!"
Privacy Policy