Emmy 2015, la cerimonia in diretta su Rai 4

Ecco gli orari della diretta e della replica della cerimonia durante la quale saranno assegnati i premi della 67esima edizione degli Emmy.

Anche per quest'anno Rai4 si è aggiudicata l'esclusiva sulla diretta della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards: per chi vuole vedere l'evento in diretta, l'appuntamento è stanotte a partire dall'1.00, fino alle 5.00. Domani, lunedì 21 settembre, la cerimonia sarà replicata alle ore 22.50. - Oltre che in diretta su Rai4, sarà possibile vedere gli Emmy in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Leggi anche - Da E.R. a Il trono di spade: le serie TV con il record di nomination nella storia degli Emmy Award

L'evento, condotto da Andy Samberg, si terrà presso il Microsoft Theatre di Hollywood e sarà preceduto ovvuamente dal red carpet, e vivacizzato da performance musicali. Gli spettatori potranno commentare lo spettacolo in diretta sui social utilizzando l'hashtag #EmmysRai4 su Twitter

Leggi anche: Emmy Award 2015, il nostro commento alle nomination: boom per Il trono di spade

"Tra i titoli in nomination si segnalano molte serie già in programmazione o prossimamente in onda, tanto sul nostro canale, quanto su altre reti del bouquet Rai, a conferma della grande attenzione dedicata dalla nostra azienda a questo grande fenomeno produttivo e culturale contemporaneo" - si legge nel comunicato Rai - "da Il trono di spade a Mad Men, da Ray Donovan a Orange Is the New Black, da Boardwalk Empire - L'impero del crimine a The Newsroom, per finire con Le regole del delitto perfetto, The Blacklist e The Good Wife."