Emma Watson e Miles Teller nel musical La La Land

Damien Chazelle dirigerà i due giovani interpreti in un musical che racconta la vera anima di L.A. e dei suoi abitanti.

Nuovo progetto in arrivo per la star di Harry Potter Emma Watson e l'interprete dell'acclamato The Spectacular Now Miles Teller. I due attori saranno protagonisti del nuovo lavoro di Damien Chazelle - che ha già diretto Teller in Whiplash - intitolato La La Land; si tratta di un musical ambientato a Los Angeles.

Riguardo al progetto Chazelle ha spiegato: "Sogno di realizzare un musical contemporaneo su Los Angeles, partendo dalla città che conosciamo per approdare lentamente a una visione ideale, quella di una metropoli romantica meritevole dei sogni che ispira. Vorrei che la musica esprimesse i sentimenti dei cittadini, disperazione, amore. Mi piacerebbe rubare un po' della follia de Il laureato o Boogie Nights e superare quel limite. La città spingerà gli abitanti alle canzoni. I protagonisti del musical saranno persone che cercano di realizzare qualcosa. Una cosa che manca ai film dedicati agli artisti che tentano di sfondare a L.A. è la poesia della loro lotta. Ciò che a me interessa è raccontare le loro ambizioni in musica. Dopo tutto il musical è il genere che collega realtà e fantasia e i miei eroi, a causa dei loro grandi sogni, verranno spinti sul limite".

Miles Teller è attualmente impegnato nella produzione del rebbot di The Fantastic Four diretto da Josh Trank, mentre Emma Watson, dopo l'epico Noah, sta girando il drammatico Regression di Alejandro Amenábar.