Harry Potter e la pietra filosofale

2001, Fantastico

Emma Watson e il sesso: sono iscritta ad un sito sul piacere femminile

Piccole Hermione Grenger crescono. La sexy Emma Watson cerca consigli su come rendere speciale il piacere sotto le lenzuola.

Emma Watson esplora nuovi orizzonti. A quanto pare l'attrice che ormai è ricordata da tutti per essere stata Hermione Grenger nella saga di Harry Potter, si prende una pausa dal mondo dello spettacolo per... migliorare le sue performance sessuali.

L'attrice infatti, durante un'intervista, ha ammesso di essersi iscritta ad un famoso (e costoso) sito web inglese, OMGYes.com, dov'è possibile reperire informazioni utili su come raggiungere il piacere femminile e vivere una vita sessuale al massimo delle sue possibilità.

"Un'amica mi ha consigliato di consultare il sito web. E' un servizio decisamente costoso ma sono soldi ben spesi. Peccato non averlo scoperto prima" racconta Emma Watson.

L'attrice rivela che avrà più tempo di esplorare la sua vita sessuale dato che ha deciso di prendersi una vacanza di un anno dal mondo dello spettacolo:"Ora voglio soltanto riposarmi, magari cercare di leggere un libro a settimana e parlare di nuovo con me stessa - continua - Ma sarò comunque molto impegnata nel sociale, non dimenticherò la mia campagna per i diritti sulle donne e spero nei prossimi mesi di poter fare un viaggio"

Negli ultimi mesi Emma ha girato un bel po' di film, tra cui Regression, uscito in sala a dicembre. Ma prossimamente la vedremo anche in Beauty and the Beast, The Circle e Colonia.

E voi cosa ne pensate della scelta di Emma Watson?

Emma Watson e il sesso: sono iscritta ad un sito...
Rupert Grint: "Baciare Emma Watson in Harry Potter è stato avvilente"
Harry Potter, scherzi "rumorosi" sul set per Radcliffe e Rickman
Privacy Policy