Emma Stone come Bat-Girl nei disegni di un artista

Il disegnatore Kode A. condivide un disegno di Bat-Girl con le sembianze di Emma Stone facendo sognare il web!

Andrew Garfield ed Emma Stone in una immagine di Spider-Man pubblicata da Entertainment Weekly
Andrew Garfield ed Emma Stone in una immagine di Spider-Man pubblicata da Entertainment Weekly

L'australiano Kode A, artista e creatore del blog Boss Logic, ha condivisio negli ultimi giorni sui social alcune sue interpretazioni di celebrità nelle vesti di personaggi del mondo dei fumetti. Dopo aver immaginato Zac Efron e Jared Padalecki come Nightwing, alter ego di Dick Grayson ossia il primissimo Robin, ha giustamente pensato di riservare lo stesso trattamento alla neo vincitrice dell'Oscar Emma Stone.

Leggi anche: Emma Stone, che occhi grandi che hai: una carriera da favola e da Oscar

L'attrice, già popolare nel mondo fumettistico per aver interpretato Gwen Stacy nei film sull'Uomo Ragno con l'ex fidanzato Andrew Garfield, veste in questi disegni la divisa di Bat-Girl con e senza maschera. Al cinema il personaggo è recentemente apparso nei film d'animazione Lego Batman - Il film e The Killing Joke, adattamento della popolare graphic novel di Alan Moore. Abbastanza dimenticabile, invece, la versione vista nel live action di Joel Schumacher del 1997, Batman & Robin, dove ad interpretarla è l'attrice Alicia Silverstone.

Leggi anche: Andrew Garfield contro Emma Stone: gelosie prima degli Oscar tra Spider-Man e La La Land

Sui social, Kode A., ha espresso inoltre il desiderio di vedere Emma Stone in un nuovo ruolo nell'universo Marvel, preferibilmente insieme a Brie Larson nell'atteso Captain Marvel. Per come stanno le cose al momento è difficile immaginare che l'attrice possa tornare ad interpretare un ruolo in un cinefumetto, però dopo aver visto questi disegni ci risulta impossibile non condividere la speranza di una rossa Barbara Gordon con gli occhi di Emma Stone. A seguire trovate il tweet e le tavole dell'artista!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!