Emma Stone sostituirà Michelle Williams in Cabaret?

L'attrice vestirà i panni di Sally Bowles dai primi di novembre affrontando così per la prima volta il pubblico di Broadway.

Indovinate qual'è il prossimo nome in cartellone del Kit Kat Klub? A detta di molta stampa americana sarebbe quello di Emma Stone che, proprio in questo momento, è in trattative per portare nuovamente Cabaret a Broadway. L'attrice, protagonista dell'ultimo film di Woody Allen, Magic In The Moonlight accanto a Colin Firth, dovrebbe sostituire Michelle Williams, che abbandonerà lo show entro i primi di novembre. Da quel momento la Stone debutterebbe sul palcoscenico di Broadway con la Roundabout Theatre Company nelle vesti di Sally Bowles. Accanto a lei, nel ruolo di Emcee ci sarà ancora Alan Cumming.

Non tutti sanno, però, che l'attrice era stata contattata fin dall'inizio per questo ruolo ma, a causa dei suoi impegni cinematografici, non era riuscita a dare tutta la disponibilità richiesta. Il musical, nato dal genio di Bob Fosse e incarnato sul grande schermo dal talento di Liza Minnelli, ha conosciuto in tempi recenti un grande successo a Broadway, aggiudicandosi quattro Tony nel 2004. In quel caso lo spettacolo portava la firma di Sam Mendes e Rob Marshall alla regia e alla coreografia, mentre il ruolo di Sally toccò a Natasha Richardson.