Emma Stone: "Ricreare la scena di Dirty Dancing mi ha causato una crisi di nervi"

L'attrice ha condiviso un esilarante aneddoto sulle riprese di Crazy, Stupid, Love accanto a Ryan Gosling.

Emma Stone ha rivelato che sul set di Crazy, Stupid, Love ha avuto una crisi di nervi durante le riprese della scena in cui con Ryan Gosling doveva ricreare uno dei momenti iconici di Dirty Dancing.
L'attrice ha svelato che quando aveva circa 7 anni ha avuto un incidente mentre stava facendo ginnastica a scuola, cadendo dall'alto e rompendosi le braccia.

L'attrice ha quindi spiegato: "Quando abbiamo girato Crazy, stupid, love sapevo che dovevamo fare la presa di Dirty Dancing. Non sapevo, però, che avevo internalizzato la fobia di essere sollevata sopra la testa di qualcuno, a una certa altezza da terra".
Ryan ha sottolineato che il risultato del tentativo di girare la scena è stato piuttosto disastroso: "Non mi è mai successo, ma immagino che se un opossum cadesse da un albero e cercasse di cavarti gli occhi sarebbe qualcosa di simile".

La crisi di Emma è poi proseguita e Gosling ha raccontato che la sua collega ha dovuto distendersi a letto e si è messa a guardare Labyrinth - Dove tutto è possibile. Dopo un po' Ryan e il regista sono andati a controllare se stava bene e la Stone, mentre stava piangendo, è stata informata che avrebbero usato una controfigura e ha risposto lodando la performance di Jennifer Connelly nel lungometraggio cult.