Emma Stone in Zombieland

L'attrice è in trattative per affiancare Woody Harrelson e Jesse Eisenberg nella commedia horror Zombieland.

L'attrice Emma Stone, protagonista di SuxBad, è in trattative per affiancare Woody Harrelson e Jesse Eisenberg nella commedia horror Zombieland, targata Columbia Pictures.
Ruben Fleischer dirigerà il film incentrato su una banda di sopravvissuti in lotta contro i morti viventi in un post-apocalittico Sudovest dopo che un'epidemia di zombie ha sconvolto l'America. Paul Wernick e Rhett Reese hanno firmato la sceneggiatura.

Gavin Palone produrrà il film, le cui riprese prenderanno il via a febbraio ad Atlanta, in Georgia. La produzione sta attualmente effettuando una serie di casting in zona perchè ha bisogno di un gran numero di comparse a cui affidare il ruolo di morti viventi. In questo periodo la Georgia sembra essere particolarmente gettonata come set cinematografico horror. A fine febbraio la città si trasformerà, infatti, nella location prescelta da Rob Zombie per girare il suo H2, sequel di Halloween: The beginning, che vedrà il ritorno del terrificante Michael Myers sul grande schermo.