Emma Stone in Pride and Prejudice and Zombies?

Dopo Spider-Man, l'attrice di Zombieland si troverà nuovamente a dover lottare con un'orda di zombie inferociti?

La star dell'atteso The Amazing Spider-Man Emma Stone avrebbe ricevuto un'offerta per interpretare la protagonista di Pride and Prejudice and Zombies, pellicola diretta da Craig Gillespie. La Stone - che ha già affrontato un'invasione di morti viventi nel divertente Benvenuti a Zombieland - potrebbe prendere il posto inizialmente assegnato a Natalie Portman, ancora a bordo del progetto in veste di produttrice.

Il film, adattamento del best-seller di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombie, a sua volta "libera" reinterpretazione del capolavoro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, è firmato dallo stesso Smith e da Marti Noxon. Emma Stone si potrebbe calare nei panni di Elizabeth Bennet, giovane donna in cerca dell'amore e dell'indipendenza mentre il mondo viene sconvolto da un virus mortale che trasforma gli uomini in pericolosi zombie killer. Elizabeth verrà distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.

Prossimamente vedremo Emma Stone nei panni di Gwen Stacy nel reboot The Amazing Spider-Man e in quelli della volitiva protagonista del southern drama The Help.