Emma Stone e Will Gluck ancora insieme

Dopo Easy A e Friends with Benefits, la rossa attrice e il regista brillante torneranno a collaborare per un nuovo progetto.

La rossa Emma Stone tornerà a riunirsi sul set col regista di Easy A Will Gluck in una commedia ancora priva di titolo prodotta dalla Screen Gems. Il film in questione sarà scritto e diretto da Will Gluck, mentre la Stone si occuperà della produzione esecutiva. Le riprese si terranno la prossima estate. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto.

Di recente Will Gluck ha scritto e diretto la commedia piccante Friends With Benefits che vede protagoniste le star Justin Timberlake e Mila Kunis impegnate in una relazione puramente sessuale. Nel cast, che comprende Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Richard Jenkins e Jenna Elfman, compare anche Emma Stone. L'attrice è appena stata ingaggiata per interpretare Gwen Stacy, la nuova protagonista femminile del reboot di Spider-Man. Prossimamente la vedremo nella commedia romantica Crazy, Stupid, Love e nel period drama sudista The Help.