Emma Stone e le difficoltà sul set: "Mi hanno rubato le battute per darle ai colleghi maschi"

La star di La La Land ha raccontato qualche difficoltà avuta durante le riprese a causa di alcuni atteggiamenti un po' maschilisti.

Venezia 2016: Un immagine di Emma Stone al Photocall di La La Land
Venezia 2016: Un immagine di Emma Stone al Photocall di La La Land

Emma Stone, in una recente intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, ha svelato che spesso si è ritrovata in difficoltà nel tentativo di farsi ascoltare sul set.
L'attrice ha infatti raccontato: "Ci sono state delle occasioni, realizzando un film, in cui mi è stato detto che stavo ostacolando il processo proponendo un'opinione o un'idea".
In più di un'occasione la situazione è stata piuttosto spiacevole: "Esito nel considerarla una situazione causata dal mio essere una donna, ma ci sono state delle volte in cui ho improvvisato, hanno riso alla mia battuta e poi l'hanno data al mio co-protagonista maschile. Hanno dato via la mia battuta".

Emma ha inoltre aggiunto: "In altre occasioni ho detto 'Non penso davvero che questa battuta funzioni' e mi hanno risposto 'Dilla e basta, se non funziona la taglieremo'. E non l'hanno tagliata e non funzionava davvero!"