Emma Stone e la lettera scarlatta

La bella Emma Stone sarà protagonista della commedia scolastica 'Easy A', ispirata a 'La lettera scarlatta' di Nathaniel Hawthorne.

L'attrice Emma Stone è entrata a far parte del cast della commedia targata Screen Gems Easy A, un moderno adattamento de La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne firmato dal drammaturgo newyorkese Bert V. Royal. Will Gluck dirigerà il film che è ambientato in una scuola superiore americana e vede protagonista una studentessa la cui esistenza scorre in parallelo a quella di Hester Prynne, protagonista del romanzo di Hawthorne, dopo che ha finto di essere una poco di buono per godere dei benefici legati alla fama di ragazza facile.

Le riprese di Easy A prenderanno il via a breve a Ojai, in California. Il film è prodotto da Gluck insieme a Zanne Devine, che tra l'altro, recentemente ha prodotto per la Screen Gems la commedia Mardi Gras.

Emma Stone è attualmente impegnata sul set della commedia horror Zombieland, diretta da Ruben Fleischer e interpretata da Abigail Breslin, Amber Heard e Woody Harrelson. L'attrice, che ha da poco concluso le riprese della pellicola indie Paper Man, sarà presto nelle nostre sale a fianco di Matthew McConaughey e Jennifer Garner in The Ghosts of Girlfriends Past.