Emma Roberts: Spring Breakers addio

L'attrice ha abbandonato la pellicola interpretata da James Franco e diretta da Harmony Korine per divergenze creative irrisolvibili.

L'eclettico James Franco ha perso una delle sue co-star. La dolce Emma Roberts, ingaggiata insieme alle colleghe Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Rachel Korine (moglie del regista Harmony Korine) per recitare nell'action Spring Breakers, ha abbandonato la produzione. I motivi sono legati a "divergenze creative irrisolvibili".

Spring Breakers narra le avventure di quattro studentesse del college che decidono di derubare un fast food per finanziarsi le vacanze primaverili in Florida. Soltanto che, una volta arrivate a destinazione, vengono arrestate immediatamente. In carcere faranno la conoscenza di Alien (James Franco), un trafficante di droga e di armi che tenterà di convincerle a collaborare con lui. La produzione si è già messa in moto per rimpiazzare la Roberts che avrebbe dovuto interpretare Candy, una brunetta del Sud degli USA con la propensione a mettersi nei guai. Le riprese del film si terranno in primavera in Florida.