Emma Roberts in Scream 4

Terrore e raccapriccio per la giovane attrice che entra ufficialmente a far parte del cast del reboot della popolare saga horror diretta dal maestro Wes Craven.

La stella emergente Emma Roberts reciterà in Scream 4, le cui riprese prenderanno il via a giugno in Michigan, con una release americana prevista per il 15 aprile 2011. L'attrice vestirà i panni di Jill, una delle eroine dell'horror prodotto dalla Dimension Films che darà vita a una nuova divertente trilogia metacinematografica. Emma Roberts affiancherà i veterani Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox, protagonisti della trilogia originale. Il film, scritto da Kevin Williamson, sarà diretto e prodotto dal mago dell'horror Wes Craven.

"Sono così eccitata all'idea di partecipare al franchise" ha dichiarato la Roberts. "Sono una fan accanita dei film precedenti e ho colto al volo l'opportunità di lavorare con Wes Craven e Kevin Williamson. E' un'occasione perfetta per mettermi alla prova recitando qualcosa di completamente diverso da quello che ho fatto fin'ora. Con Bob Weinstein e la Dimension e col ritorno del cast originale di Scream non ho alcun dubbio che Scream 4 renderà felici i fan". Il regista Wes Craven ha aggiunto: "Mi fa molto piacere che Emma si sia unita al cast di Scream 4. Il suo talento e la sua bellezza aggiungeranno ulteriore valore al franchise".