Emma Roberts in Celeste and Jesse Forever

Accanto all'attrice, nel cast del dramedy sentimentale dedicato a un triste divorzio, i colleghi Chris Messina e Ari Graynor.

Gli attori Emma Roberts, Chris Messina e Ari Graynor affiancheranno Rashida Jones e Andy Samberg nel dramedy romantico Celeste and Jesse Forever. Il film, diretto dal regista di The Vicious Kind Lee Toland Krieger, vede protagonista una giovane coppia nel bel mezzo di un divorzio che tenta di mantenere una parvenza di amicizia mentre intreccia nuove relazioni sentimentali. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Rashida Jones insieme a Will McCormack.

La bella Emma Roberts interpreterà una starlette la cui carriera è in declino, che decide di aiutare Celeste a combattere la propria timidezza e a rifarsi un look da vamp per catturare altri uomini. Chris Messina sarà un analista finanziario che intreccia una relazione passeggera con Celeste e Ari Graynor si calerà nei panni della migliore amica del college di Celeste che viene messa a disagio a causa dell'eccentrico comportamento dell'amica. Jennifer Todd e Suzanne Todd produrranno il film con la loro Team Todd insieme a Lee Nelson della Envision Media Arts.

Di recente Emma Roberts ha interpretato un irresistibile ruolo nell'horror Scream 4. Presto la vedremo a fianco di Freddie Highmore nel romance The Art of Getting By.