Emma Caulfield ed Amy Acker in C'era una volta

Le due attrice del Whedonverse sono state contattate dalla ABC per interpretare due episodi della prima stagione dello show.

L'ex demone Anyanka di Buffy - L'ammazzavampiri, Emma Caulfield è stata ingaggiata dall'alphabet channel per indossare i malefici panni della strega cattiva di Hansel e Gretel in C'era una volta. La bella Emma comparirà nel nono episodio dello show che incidentalmente è sceneggiato da Jane Espenson, già scrittrice per Buffy, Angel e Dollhouse.

Gli autori della serie si sono detti entusiasti di avere la Caulfield con loro: "Siamo dei fan assoluti di Emma sin dai tempi di Buffy e non stiamo nella pelle al solo pensiero di averla sul set" ha detto Adam Horowitz, mentre Edward Kitsis ha aggiunto "Non c'è nessun'altro a cui potremmo pensare per il ruolo di una strega che cerca di intrappolare due bambini in una casa per mangiarseli". Sembra inoltre che la storyline dell'attrice preveda un passato non troppo felice in comune con Regina, fautrice dell'incantesimo che tiene imprigionato il regno delle fiabe, un'antica faida che riguarda un oggetto che una delle due avrebbe rubato all'altra.

Ma le chicche per gli appassionati del whedonverse non finiscono qui: Amy Acker ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di interesse romantico per Leroy, controparte della versione fiabesca di Brontolo. Amy comparirà in entrambi i 'reami', sia quello fiabesco che quello reale e aiuterà a illustrare il background del personaggio di Lee Arenberg che ha avvisato i suoi fans tramite Twitter affermando di "vivere in un sogno, tra Amy Acker e Ginnifer Goodwin". Attualmente C'era una volta è in pausa, riprenderà con gli episodi inediti sugli schermi americani l'otto Gennaio.

Emma Caulfield ed Amy Acker in C'era una volta
Privacy Policy