Emily Ratajkowski cerca emozioni in "Cruise"

I due giovani attori sono sati scelti dalla produzione come attori principali per questo film ambientato negli anni Ottanta.

Emily Ratajkowski e Spencer Boldman saranno i protagonisti di Cruise, diretto da Robert Siegel e basato su una sua sceneggiatura originale. Il film è ambientato nell'estate dell'87, Boldman sarà Gio Marchetti, un operaio italo americano il cui unico interesse sono le auto sportive e le ragazze. Questo fin quando non incrocia lo sguardo di Jessica Weintraub, interpretata dalla Ratajkowski, una ragazza di origini ebraiche di Long Island in cerca di emozioni nella parte meno abbiente della città.

Il fil sarà prodotto dalla Capital AG, il regista Siegel si è detto entusiasta della collaborazione fin qui sviluppatasi con la casa di produzione ed in particolare con Alex Garcia e Laura Walkerm, questi ultimi considerano i due attori scelti per i ruoli principali due tra i migliori talenti emergenti. L'ultimo film della Ratajkowski ,We Are Your Friends, che la vede protagonista con Zac Efron, è tra le pellicole in uscita il prossimo giovedì.