Emily Mortimer nello show di Aaron Sorkin

Il progetto è nelle mani capaci della HBO e ha finalmente trovato la controparte femminile del leader Jeff Daniels: la storia segue le vicende di un giornalista televisivo e del suo programma.

Non è ancora detta l'ultima parola, ma le trattative tra la HBO ed Emily Mortimer stanno andando a gonfie vele e quasi sicuramente l'attrice farà parte del nuovo show ideato da Aaron Sorkin, temporaneamente ed ironicamente intitolato More As The Story Develops. La trama vede al centro dell'azione un giornalista televisivo, Will McCallister, che avrà il volto di Jeff Daniels; Will ha un programma televisivo tutto suo e la parte produttiva è nelle mani di MacKenzie (Mortimer).

Nel cast sono presenti anche Olivia Munn e Alison Pill che stanno sistemando gli ultimi dettagli sui rispettivi contratti. La direzione del pilot è affidata a Greg Mottola, mentre Sorkin si occuperà della produzione insieme a Scott Rudin e Alan Poul. Ricordiamo la Mortimer in Shutter Island, Match Point e nella serie 30 Rock; al momento è impegnata con il doppiaggio di Cars 2 e presto la vedremo sul grande schermo nel film di Martin Scorsese Hugo Cabret, con Johnny Depp e Jude Law.

Emily Mortimer nello show di Aaron Sorkin
Privacy Policy