Emily Mortimer e Michael Stuhlbarg in Hugo Cabret

I due attori si uniscono al cast dell'avventurosa pellicola ambientata a Parigi e diretta dal maestro Martin Scorsese.

Gli attori Emily Mortimer e Michael Stuhlbarg si sono uniti al nutrito cast dell'avventurosa pellicola 3D Hugo Cabret, diretta da Martin Scorsese. I due affiancheranno Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloe Moretz, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee, Helen McCrory, Frances de la Tour e Richard Griffiths.
La pellicola, adattamento del popolare libro per bambini di Brian Selznick La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, vede protagonista un orfano dodicenne di nome Hugo che vive in una stazione ferroviaria di Parigi e coltiva il sogno di diventare un grande illusionista e di portare a termine una missione: riparare l'automa prodigioso che il padre gli ha lasciato prima di morire. Emily Mortimer interpreterà Lisette, la fioraia della stazione, mentre Stuhlbarg sarà Rene Tabard, un restauratore di pellicole. Hugo Cabret, scritto da John Logan, è prodotto da Scorsese, Graham King, Tim Headington e Johnny Depp.

Attualmente Emily Mortimer è nei cinema con la commedia City Island, dedicata alla famiglia disfunzionale capitanata da Andy Garcia. Di recente Michael Stuhlbarg ha fornito un'ottima performance in A Serious Man, feroce commedia diretta dai fratelli Coen.