Emily Blunt Vedova Nera in Iron Man 2?

La bella Emily Blunt potrebbe unirsi ai nuovi villain Mickey Rourke e Sam Rockwell nei panni di Black Widow, nemica di Tony Stark in Iron Man 2.

L'inglese Emily Blunt è in trattative con la Marvel per interpretare il ruolo di Natasha Romanoff in Iron Man 2. La Romanoff é una super spia sovietica che si trasforma in Black Widow, affascinante e pericolosa eroina avvolta in un'aderente tuta nera al cui interno sono contenute pericolosissime armi high-tech.
Se la Blunt accetterà potrebbe affiancare i preannunciati nuovi villains Mickey Rourke e Sam Rockwell. Nuovamente diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 vede il ritorno nel cast di Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, mentre Don Cheadle rimpiazzerà Terrence Howard. Firmato dall'attore/sceneggiatore Justin Theroux, Iron Man 2 entrerà in produzione in primavera. La release del film è prevista per il 7 maggio 2010.

La talentuosa Emily Blunt si è fatta notare nel brillante Il diavolo veste Prada e in Il club di Jane Austen. Presto vedremo l'attrice al fianco di Benicio Del Toro e Anthony Hopkins nel cupo The Wolf Man, la cui release è prevista per il prossimo novembre.