Emily Blunt rivela: "Non so ancora come interpretare Mary Poppins"

L'attrice, protagonista di Mary Poppins Returns, ha svelato come si sta preparando alle riprese del sequel del film cult.

Emily Blunt raccoglierà l'eredità di Julie Andrews nel film Mary Poppins Returns, progetto che ha tra i suoi protagonisti anche Meryl Streep e Lin-Manuel Miranda.
L'attrice ha ora ammesso di essere un po' in difficoltà nell'avvicinarsi all'iconico ruolo in vista delle riprese: "Penso che dovrò semplicemente creare la mia versione del personaggio. E' piuttosto difficile, per ora, riassumere quale sarà la mia versione. Sto ancora cercando di scoprirlo e capirlo, sono però sicura che avrò un'idea brillante da qui all'inizio del lavoro sul set".

La fonte d'ispirazione della sua performance, ha spiegato Emily, saranno però i libri di P.L. Travers e non il grande classico della storia del cinema: "Sono stata molto più vicina ai romanzi. Ritengo che i libri offrano molte idee diverse".

Il lungometraggio racconterà quello che accade quando Jane e Michael, ormai adulti, ricevono la visita di Mary Poppins che offrirà il suo aiuto nell'occuparsi dei tre figli di Michael.

Emily Blunt sarà prossimamente protagonista del film La ragazza del treno.