Engagement Games

2015

Emily Blunt e le Olimpiadi Nuziali

Chissà se la talentuosa attrice accetterà di interpretare la strampalata commedia matrimoniale prodotta dalla Sony. Lo sapremo a breve.

La bella Emily Blunt potrebbe interpretare una delle protagoniste della commedia Engagement Games. Al centro del plot tre sorelle che si fidanzano nello stesso momento. Purtroppo solo una delle tre potrà indossare l'anello nuziale della madre, ma nessuna vuole cedere alle altre il privilegio. Si scatena così un conflitto familiare che si placherà solo quando le tre sorelle si accorderanno su un unico punto: far decidere al padre chi indosserà l'anello. L'uomo non si farà farà venire in mente niente di meglio che indire le 'Olimpiadi Familiari' per stabilire chi conquisterà il diritto di usare l'anello della mamma.
La sceneggiatura di Engagement Games, in fase di sviluppo presso la Sony, è firmata da Rachel Spencer e Audrey Wauchope. Visto che per il momento non vi sono conferme attendiamo ulteriori novità riguardo al buffo progetto.

Dopo esserse apparsa nel tenero Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga e nel cupo Wolfman, presto vedremo Emily Blunt a fianco dello scatenato Jack Black in I fantastici viaggi di Gulliver in 3D e nel thriller fantascientifico The Adjustment Bureau.

Emily Blunt e le Olimpiadi Nuziali
Privacy Policy