Emily Blunt e John Krasinski in Animal Crackers

Supercast vocale per il cartoon animato che vede impegnati nel doppiaggio Sylvester Stallone, Ian McKellen e Danny DeVito.

Marito e moglie nella vita, Emily Blunt e John Krasinski hanno deciso di recitare insieme prestando le voci al cartoon Animal Crackers, che gode di un cast vocale composto da superstar come Ian McKellen, Danny DeVito e Sylvester Stallone.

Emily Blunt e il marito doppieranno la coppia formata da Zoe e Owen Huntington. I due ereditano un circo e si ritroveranno trasformati in varie creature dopo aver consumato una scatola di biscotti magici. Il film è diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft, che hanno trovato gli attori perfetti per il ruolo. Sava ha dichiarato: "Quando Emily e John hanno recitato insieme le prime scene del film è successo qualcosa di magico. Owen e Zoe hanno preso vita quando Emily e John hanno parlato."

A partire da giovedì 2 aprile, Emily Blunt sarà nei cinema con la fiaba musicale Into the Woods; entro breve potremo apprezzare anche il marito John Kransinski nel romance di Cameron Crowe Aloha.